Elettronica per l'illuminazione HELLA - Installazione rapida e riparazione conveniente

Con la sostituzione 1:1 del pezzo originale con la nostra elettronica di illuminazione di HELLA aumenterete l'efficienza e la soddisfazione dei clienti della vostra officina. Provate una qualità che ispira e prestazioni luminose che convincono.
 

  • Riparazioni efficienti: le soluzioni di riparazione LED consentono una riparazione economica e sostenibile del proiettore. Ad esempio, il modulo di luce a LED per la luce di marcia diurna. Il cliente dell'officina sarà soddisfatto della riparazione conveniente eseguita e tornerà volentieri.
     
  • Installazione semplice: approfittate di installazioni rapide ed efficienti nella vostra officina. Oltre ai sistemi di proiettori, vi forniamo anche soluzioni per l’elettronica di illuminazione personalizzate per il controllo ottimale del proiettore. E non per ultimo: con gli strumenti di diagnosi e calibrazione di HELLA Gutmann, offriamo alle officine indipendenti soluzioni per una messa in funzione rapida ed efficiente dell'elettronica di illuminazione.
     
  • Qualità affidabile: le nostre soluzioni per l’elettronica di illuminazione offrono prestazioni affidabili che soddisfano i vostri clienti e semplificano la vostra routine quotidiana in officina.

120 anni di innovazione con una digitalizzazione personalizzata per una visione ottimale: l’elettronica d’illuminazione HELLA

Da più di 120 anni HELLA è sinonimo di massima competenza ed esperienza nel settore dell'illuminazione dei veicoli. Oltre ai prodotti per l'illuminazione, sviluppiamo anche la relativa elettronica. E, a causa della digitalizzazione dei sistemi, allo scopo è necessario soddisfare requisiti sempre più elevati,
 

che includono non solo un numero maggiore di funzionalità variabili, ma anche un controllo mirato dei singoli LED. Infatti, quanto più dinamicamente la distribuzione della luce e la potenza luminosa possono essere adattate alla relativa situazione, tanto migliore sarà la visione della strada da parte del conducente. Allo stesso tempo, il controllo puntuale dei LED riduce le interferenze con gli altri utenti della strada.
 

Trasferiamo le competenze che noi di HELLA abbiamo sviluppato nel settore OE anche al mercato indipendente di ricambi. La nostra gamma di prodotti per l’elettronica di illuminazione comprende tra l’altro dispositivi di regolazione assetto fari, ballast allo xeno, moduli di luce a LED e centraline LED che si adattano perfettamente alle nostre tecnologie per proiettori.
 

Inoltre, con HELLA Gutmann abbiamo al nostro fianco un partner forte che supporta le officine con soluzioni diagnostiche orientate al futuro.

Ricambi universali: ricambi non specifici per i veicoli

Ricambi universali: ricambi non specifici per i veicoli

Il catalogo dei ricambi universali consente di cercare in modo mirato prodotti non specifici per i veicoli nei settori dell'illuminazione, nonché degli impianti elettrici ed elettronici.

I principali gruppi target sono:

  • autocarri,
  • rimorchi,
  • macchine agricole ed edili,
  • autobus e caravan.
Catalogo dei ricambi universali

Ricambi specifici per i veicoli

La semplicità d'uso è il principio alla base del nostro catalogo online. Grazie ad esso è possibile trovare, ad esempio, il veicolo desiderato cercando nel vasto elenco delle case costruttrici oppure immettendo la denominazione del tipo o il codice del motore.

Forniamo inoltre tutte le principali informazioni sui nostri prodotti, quali

  • informazioni sull'articolo,
  • istruzioni di montaggio,
  • schede sulla sicurezza o
  • codici OE

.

Ricambi specifici per i veicoli

Cercate delle istruzioni di montaggio?

Istruzioni di montaggio

Qui potete trovare quelle relative a tutti i prodotti HELLA.

A tal fine è sufficiente immettere nel campo di ricerca il codice articolo del prodotto HELLA desiderato, ad esempio "1F0 010 186-001". In alternativa è possibile immettere semplicemente il nome del prodotto, ad esempio "Luminator X Halogen".

Informazioni tecniche sui prodotti

Informazioni tecniche sui prodotti

In questa banca dati è possibile trovare informazioni tecniche sui nostri prodotti e su determinati sistemi installati sui veicoli, redatte da tecnici e meccanici esperti.

Informazioni tecniche sui prodotti

Illuminazione anteriore personalizzata

Illuminazione anteriore personalizzata

Potenti, modulari ed economici. Componete ora il vostro sistema di illuminazione anteriore personalizzato scegliendo nella vasta gamma di moduli da 90 mm.

Configuratore 90 mm

Night driving app HELLA

Night driving app HELLA

Risvegliate con l’app di HELLA il vostro interesse per l’illuminotecnica e scoprite i vantaggi dei sistemi di illuminazione presenti e futuri.

Le sue funzioni in sintesi:

  • Mettete a confronto diverse funzioni di illuminazione in realistiche rappresentazioni in 3D
  • Evitate ostacoli e guidate su vari tipi di terreno
  • Guadagnate punti preziosi per attivare ulteriori sistemi di illuminazione
  • Inviateci il vostro feedback per contribuire direttamente allo sviluppo dei futuri sistemi di illuminazione