Il futuro della diagnosi multimarche comincia adesso

Il mega macs 66 era il primo strumento di diagnosi in grado di mettere direttamente a confronto i codici errore letti con i dati tecnici memorizzati nella gigantesca banca dati di diagnosi e di riparazione, e di fornire ai meccanici in officina delle soluzioni di riparazione in tempo reale. Era la nascita della licenza 'Repair Plus', e da allora la sua marcia trionfale nelle officine è rimasta inarrestabile.

Le esperienze degli ultimi anni e la risonanza del tutto positiva degli utenti sono confluite nello sviluppo ulteriore dei nostri pacchetti di hardware e di software, per poter affrontare in maniera ottimale tutte le esigenze della nuova generazione di officine. Il risultato è degno di nota: nuovi efficienti pacchetti di licenza che comportano tutto ciò che rende i nostri sistemi di diagnosi ancora più performanti e che facilita ulteriormente il vostro lavoro quotidiano in officina.

Sono disponibili tre variazioni della licenze 'Repair Plus':

  • Repair Plus XL in abbinamento con mega macs 66 e Repair Plus 66
  • Repair Plus M in abbinamento con mega macs 56 e Repair Plus 56
  • Repair Plus S in abbinamento con mega macs 42 SE/mega macs PC e Repair Plus Light
Repair Plus funziona così! Voi decidete di che tipo di dati e di che funzioni di diagnosi avete bisogno per il vostro lavoro quotidiano in officina, e poi scegliete la vostra licenza Repair Plus. Tutto questo naturalmente ad un prezzo corretto e trasparente. Senza costi nascosti, senza brutte sorprese, senza fronzoli. Semplice, no?

Login cliente

Selezionate la funzione desiderata e registratevi con i vostri dati di accesso.

Dimenticato la password?

Avete bisogno di aiuto per effettuare il login?

Downloads Repair Plus

Downloads PDF

 

Lizenze Rapair Plus