Due marche - un unico obiettivo

La fusione tra i due marchi leader nel settore automobilistico, avvenuta nel settembre 2008, ha portato alla nascita di una marca nuova ma nel contempo familiare: Hella°Gutmann.

L'obiettivo della joint venture, finanziata in parti uguali da Hella e Gutmann, è l'appoggio completo delle officine in tutte le fasi del processo di riparazione: dall' accettazione del veicolo in officina alla diagnosi rapida e precisa e la ricerca guasti, passando per la preparazione dei dati tecnici, aiuti di riparazione e il distribuzione veloce di pezzi di ricambio. Grazie a questa soluzione globale, Hella Gutmann offre ai suoi clienti un vantaggio valido rispetto alla concorrenza che assicura una redditività a lungo termine.

Hella Gutmann mette a disposizione delle officine un sacco di prospettive positive: una pluridecennale esperienza nel settore della diagnosi moderna nonché una ineguagliabile gamma di prodotti e servizi per la riparazione completa di veicoli. A questo si aggiunge una ampia base di dati tecnici e una rete internazionale di partner di distribuzione e servizio in più di 100 paesi.

Ad ogni modo, questa joint venture è molto di più che la semplice somma di addetti e soluzioni: Hella Gutmann è il socio ideale per le officine che vogliono avere successo anche in futuro.


Login cliente

Selezionate la funzione desiderata e registratevi con i vostri dati di accesso.

Dimenticato la password?

Avete bisogno di aiuto per effettuare il login?